Il ritorno, un diritto

Car@ compagn@ e amic@. abbiamo organizzato per la fine di gennaio (vedi locandina allegata) un convegno internazionale sul tema del “Diritto al ritorno”. L’associazione Per non dimenticare Sabra e Chatila è nata con la convinzione che questo tema sia un elemento imprescindibile dell’intera questione palestinese e ci proponiamo attraverso il Convegno – al quale parteciperanno ospiti italiani e internazionali – l’ambizioso obiettivo di mettere al centro del dibattito questa questione, spesso elusa o disattesa.

Per la nostra Associazione è una scommessa non facile, i costi sono alti e noi non abbiamo alle spalle né sponsor, né finanziatori. In questi anni tutto quello che abbiamo fatto, lo abbiamo potuto realizzare solo grazie al Vostro aiuto. Per questa ragione al fine di realizzare il convegno abbiamo deciso di organizzare – con il preziosissimo aiuto dei compagni dell’Associazione Con la Palestina nel cuore – una cena di autofinanziamento (vedi locandina) a Roma per il giorno sabato 24 gennaio c.a., presso la Casa dei popoli di Torpignattara. Durante la serata è previsto anche un incontro su quanto sta accadendo in quella regione del mondo.

L’augurio è quello di essere in tanti. Vi chiediamo perciò di partecipare, prenotarvi e di far girare questa email.

Per quanti sono impossibilitati a partecipare alla cena di autofinanziamento, ma volessero ugualmente contribuire alla realizzazione dellocandina cena 24 gennaio

Convegno, è possibile mandarci un sostegno economico attraverso un bonifico bancario al conto corrente dell’associazione, intestato a “Per non dimenticare. Onlus” presso la Banca di Roma – filiale V.le Del Caravaggio, 47 – 00195 Roma (IBAN IT 84 Q 02008 05276 000400741868, con la causale Convegno “Diritto al Ritorno”.

Grazie per la collaborazione

Il Comitato Per non dimenticare Sabra e Chatila

0 Responses to “Il ritorno, un diritto”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: